elemental gerad #16

Eccoci al terzultimo numero della bellissima serie Elemental Gerad, della bravissima Mayumi Azuma.
Cou e Ren sono finalmente arrivati ad Adil Garden, dopo aver superato mille peripezie, nemici, combattimenti e situazioni difficili. Dopo aver superato il lunghissimo ponte che separa il paradiso delle Adil Raid dal resto del mondo, i due separatisi dal resto del gruppo e anticipandoli nella misteriosa città, si trovano a superare i più grossi sbarramenti della città, grazie all'aiuto misterioso di un personaggio incontrato molto tempo prima. Tutte le peripezie di Cou e Ren erano unicamente legate al desiderio della Adil Raid di raggiungere la città per onorare una promessa che la ragazza aveva fatto secoli addietro ad una sua cara amica: Cia. Ma la realtà del nuovo incontro potrebbe lasciare l'amaro in bocca alla giovane Adil Raid.
Nel frattempo anche il resto del gruppo arriva nella zona bassa della città e si riunisce al gruppo dei Red Lynx, incontrato nei primi numeri della serie. Tutti pronti a ritrovare e salvare Cou e Ren dalle eventuali insidie che gli stanno per cadere addosso. Contemporaneamente i generali del Supremo, capo indiscusso di Adil Garden, si stanno muovendo per recuperare la potente Metherlence: una dei sette gioielli scintillanti. Mentre un infiltrato speciale compare misteriosamente ai piani alti della città e due nuove e misteriose Adil Raid compaiono sulla scena, ci vengono rivelati alcuni partiolari del passato di Cia e della città nonché del suo fondatore.
Un'imperdibile numero questo, che ci comincia a versare il fluido e speziato liquore classico degli epici finali. Staremo a vedere se la già bravissima autrice Azuma ci regalerà una perla rara come finale della sua spettacolare serie.
---
ELEMENTAL GERAD #16
Storia e disegni di: Mayumi Azuma;
Star Comics
176pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book