versione 5.0

Salve a tutti, ecco in rete la nuova versione del mio sito, la 5.0. Dopo cinque lunghi anni di "residenza" su internet ho voluto "festeggiare" il quinto anno appunto del mio sito personale con un nuovo restyling totale. Ho modificato totalmente la grafica del logo della HW.com e la visualizzazione del sito, per renderlo più scorrevole e veloce. Un grosso cambiamento è relativo alla barra dei "works", che presenta tutti i miei lavori, quelli in progettazione e quelli già terminati, visualizzati in lista continua uno sotto l'altro. Alcuni link sono scomparsi dalla barra del menu per rendere la stessa barra più veloce e precisa. Cliccando poi su ogni volume verrete riportati, a seconda del progetto che li raccoglie, ad un'unica pagina che cataloga tutti i volumi facenti parte della saga, come nel caso di Vampire Legacy, Research of Ancient Chronicles e  Holy Inquisition.
Quindi, buona visione e non dimenticate di lasciare una piccola firma del vostro passaggio sul guestbook se vi va.
AleP

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book