daimones - vis arcana - cap1

Dopo l'uscita dell'anno scorso del secondo volume di Daimones Prima Lux, ecco finalmente il sequel del bellissimo titolo delle due autrici Dany&Dany, Il primo capitolo ci viene presentato in versione cartacea in edizione speciale autografata e numerata, una vera chicca da non perdere per gli appassionati della saga e dei vampiri in toto.
Le autrici non hanno perso tempo e ci hanno regalato il seguito delle avventure di Kael dopo il cataclismatico finale della stagione precedente, facendoci addentrare nella vita del giovane e "redivivo" Aidan, che viene catapultato dalla sua epoca ottocentesca a quella dei giorni nostri, con evidenti problemi di adattamento. Cosa farebbe un vampiro come Aidan, che del tutto vampiro non è, in un luogo che non riconosce più come suo?
Non rimane molto tempo per scoprirlo, perché alle calcagna del biondo bevitore di sangue sono in due. Ognuno ha una missione da compiere ed è pronto a portarla a termine ad ogni costo! Ma quale sarà il risultato di questa caccia? L'estinzione dei vampiri o una nuova rinascita?
Lo spillato è corredato poi in appendice da una serie di splendide illustrazioni su personaggi della saga di Daimones e un'intrigante e breve racconto sul passato di Kael. Imperdibile!
---
DAIMONES - VIS ARCANA - Cap.1
Di: Dany&Dany;
Lamia Comics
cartaceo
52pag.; b/n+col.; cover col.;
danyanddany.blogspot.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book