sister & vampire 2

Continua la consueta e ripetitiva vita di suor Erna tra le braccia del violento e possessivo vampiro Richter in un continuo turbinio di passione e di potenti strette del bevitore di sangue umano.
La giovane e innocente Erna però continua a non poter prendere forza una volta che il veleno del vampiro le entra in circolo, lasciandola alla mercé del suo rapitore, che ora, oltre al suo sangue desidera da lei ogni cosa, ogni singola parte del suo essere, dalla carne sino all'anima.
Tra prove di vestiti lussuosi, nuovi vestiti da suora e un piccolo orticello privato, la bella Erna "il Giglio", dovrà nuovamente tenere alta l'attenzione, perché alle calcagna sue e del vampiro Richter, ci sono ancora i cacciatori di vampiri della chiesa che capitanati da Padre Julius e dal suo intraprendente e scaltro vicecapitano, sono quasi sulle loro traccie, pronti a scagliarsi per catturarli vivi e vegeti.
Sarà proprio durante il solito canovaccio che il capo dei cacciatori attaccherà la residenza del vampiro mettendo a ferro e fuoco l'intera villa, venendo sconfitto, ma appropriandosi di un importante testo appartenente a Richter. Cosa nasconderanno quelle pagine?
---
SISTER & VAMPIRE #2
Trama e disegni: Akatsuki;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €6,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book