sister & vampire 1

Cosa potrebbe succedere se si uniscono due persone completamente agli antipodi come una giovane e zelante suora di nome Erna e un vampiro sessualmente disinibito e voglioso come Richter?
Una vera e propria bomba ad orologeria pronta all'esplosione!
La nuova collana "spicy" della Panini Comics, presenta un intrigante e piccante volume dalle tinte inebrianti e sensuali, che mette in contatto la giovane suora e il vampiro dai modi rudi e possessivi in un turbinio di assalti erotici da parte di lui e una strenua resistenza da parte di lei. Un vortice di passione unirà i due amanti che pian piano cominceranno a conoscersi, in un susseguirsi di eventi ce ricordano vagamente la bella fanciulla e la bestia arrogante di disneyana memoria.
A frapporsi tra loro, in questa relazione fuori dai canoni, sarà il perfido e violento "Padre", che a suon di pistole con proiettili d'argento, tattiche militari ed un nutrito gruppo di seguaci armati, è sempre sulle tracce della coppia, pronto a dividerli per appropriarsi della bella e giovane Erna, il "Giglio" e possederla per purificarla dal tocco del vampiro.
---
SISTER & VAMPIRE #1
Trama e disegni: Akatsuki;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €6,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book