sister & vampire 3

Richter ha perso tutto, la sua casa e tutte le sue ricchezze ma non ha perso il legame che ha con la pudica suora Erna.
Per loro l'unica possibilità di sopravvivenza è quella di scappare il più lontano possibile dalle grinfie della Chiesa e per farlo dovranno affrontare un lungo viaggio in nave, dove però, si sa, la caratteristica forza dei vampiri è messa a dura prova.
Questo però non fermerà i due, che si imbarcheranno su una nave pronti a trasferirsi nella nazione vicina, pur di stare assieme.
Purtroppo non tutto va come i due si aspettano e in viaggio con loro ci sarà anche una misteriosa presenza che gli aleggerà attorno alla ricerca del proprio passato e della propria discendenza di sangue.
Sarà davvero arduo confrontarsi con una potenza della sua stazza e solo la caparbietà, l'intraprendenza e quella che sembra essere l'amore tra Richter ed Erna, potrà salvarli da morte certa.
Come se non bastasse però all'arrivo in terra ferma, qualcun'altro (accompagnato da un lupo) è alle loro calcagna e sarà una nuova spina nel fianco per i due amanti, le cui peripezie non finiranno di certo sino a che non avranno raggiunto la loro meta.
---
SISTER & VAMPIRE #3
Trama e disegni: Akatsuki;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €6,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book