demon slayer 4

Arriva al suo naturale termine lo scontro nella casa infestata, ma il nuovo e misterioso personaggio dalla maschera di cinghiale, non solo sembra essere dallo loro parte nello sconfiggere i demoni, ma sembra proprio voler primeggiare su tutti coloro che si trovano al suo fianco. Solo un inaspettato svenimento metterà fine alla diatriba e creerà qualcosa di nuovo tra i tre, che sembrano destinati a formare una vera e propria squadra.
L'ospitalità di una vecchina darà modo a Tanjiro, Zenitsu e il mascherato Inosuke di stringere un rapporto che di certo non rasenta l'amicizia, ma che porterà i tre a imbarcarsi in una nuova avventura dove l'aiuto è sempre ben accetto, soprattutto quando si tratta di combattere contro una strana famiglia composta da demoni aracnoidi che costringeranno i tre a dividersi per poterli fronteggiare.
L'ennesima battaglia entra nel suo vivo e porterà i tre non solo a far fronte a tutte le loro forze e capacità, ma anche a doversi nuovamente evolvere adattandosi alla nuova minaccia, che sembra davvero insormontabile.
Un capitolo che gli amanti di questa saga non potranno che apprezzare profondamente con un susseguirsi di combattimenti al fulmicotone e continui colpi di scena senza eguali.
---
DEMON SLAYER #4
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
192pag.; b/n; copertina col.; €4,50;
www.starcomics.com
--

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book