demon slayer 5

Per Tanjiro la situazione si mette davvero male. Il combattimento contro il padre della famiglia di aracnoidi è arrivato al suo culmine e la schiacciante forza dei quest'ultimo mette in seria crisi il nostro protagonista e la maschera da cinghiale Inosuke. Sarà un colpo fortuito e devastante a dividere i due, che si troveranno adesso a dover combattere contro la famiglia di demoni da soli e senza l'aiuto dell'altro.
Nel mentre Zenitsu si trova in condizioni pessime e quasi al momento di spirare. Il combattimento contro uno dei demoni ragno lo ha stremato e le sue condizioni sono al fine ultimo. Se non fosse però per l'arrivo di una misteriosa ragazza dalle ali di farfalla, che sembra essere superiore non solo ai demoni ma anche allo stesso Zenitsu, che si accorge della sua presenza e del suo sguardo curioso nei suoi confronti, sarà una nemica o un'alleata?
Per Inosuke le cose volgono ad una svolta davvero interessante, portata dall'arrivo di un ragazzo dalla potenza inaudita e da uno stile di combattimento elegante, preciso e tagliente come la lama di una katana. Sarà anche questo un nemico o un alleato?
Contemporaneamente Tanjiro si trova a dover combattere contro una delle Dodici Lune Demoniache, un avversario davvero impossibile da battere se non fosse per l'intervento inaspettato dello stesso ragazzo che ha aiutato Inosuke, che va in soccorso anche del nostro protagonista. Ma se la sua presenza porta lo scontro ad una svolta, un'altra si palesa inaspettata, ed ha le ali da farfalla.
Uno spettacolare fine di volume che non farà altro che lasciare in trepidante attesa i lettori.
---
DEMON SLAYER #5
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
192pag.; b/n; copertina col.; €4,50;
www.starcomics.com
--

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book