sister & vampire 5

Il viaggio errabondo dei due amanti prosegue inesorabile ma finalmente arriva da una tappa davvero importante per i due: una casa abbandonata in mezzo ad un bosco.
Per Richter ed Erna è arrivato il momento di accasarsi e per il vampiro di trovare la sua dimora dove poter riprendere le forze durante le ore diurne, un nascondiglio essenziale per quelli della sua genìa.
Ma tra le pieghe della carta da parati strappata, le mura fatiscenti e i vetri delle finestre rotte, si aggira qualcosa di spettrale, di enigmatico, di potente e molto difensivo. Richter dovrà fronteggiare lo spirito errante di un antico abitante della grande villa abbandonata, che gli renderà la vita davvero difficile. Saranno però i sentimenti del vampiro per Erna che decreteranno, per un attimo, una sorta di pace interiore dello spettro, che vedrà nei due qualcosa che altri non vedono. L'intervento poi di Erna e la sua capacità di mettersi in connessione con gli altri farà il resto e dopo aver scoperto il nome e il passato dell'entità ectoplasmatica, la pace potrà forse tornare a regnare nella dimora? Potranno i due amanti trovare il loro nido d'amore o qualcos'altro o qualcun'altro sarà nuovamente pronto ad attaccare la loro isola di solitudine e di passione? Solo leggendo questo quinto volume si avrà la risposta a queste domande e il fiorire del rapporto tra il vampiro Richter e la suora Erna.
---
SISTER & VAMPIRE #5
Trama e disegni: Akatsuki;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €6,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book