sister & vampire 6

La vita nella grande villa immersa nel cuore verdeggiante di un bosco prosegue nella spensieratezza e le giornate sembrano una identica all'altra, ma una sera le esigenze basilari della vita di un mortale si fanno sentire e i due amanti sono costretti a doversi recare nella cittadina più vicina per fare degli acquisti.
Sarà questa l'occasione per cercare di rimanere nell'ombra senza farsi notare, ma il destino ha in serbo altro per i due, che li porterà a "salvare" la giovane e bella Sophia dalle grinfie di un uomo e a conoscere il precettore ecclesiastico di lei. Per evitare però che quest'ultimo individui e riveli la loro vera identità, Erna crea per loro le false identità di un padrone con la sua ancella. Da questo nascerà una commedia degli equivoci che porterà la coppia di amanti ad addentrarsi nella storia d'amore della giovane Sophia e il matrimonio programmato che da lì a poco si dovrà svolgere, ma che è funestato dall'ombra dell'omicidio che un misterioso killer vuole portare a termine.
C'è solo un modo per poter mettere in scacco l'assassino e fermare una volta per tutte le sue minacce di morte: Ena dovrà fingersi la sposa! Sopravvivrà allo sposalizio o soccomberà alla mano armata dell'aggressore?
In tutto questo Richter sarà in  grado di creare la sua bara di sangue all'interno della sua nuova dimora e potersi così conquistare l'eternità e la rigenerazione senza mettere a repentaglio le vite di coloro che gli stanno al fianco?
---
SISTER & VAMPIRE #6
Trama e disegni: Akatsuki;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €7,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book