demon slayer 6

La battaglia contro i demoni ragno giunge finalmente alla sua difficile conclusione e oltre a questo assisteremo ad una serie di rivelazioni davvero importanti per Tanjiro e il futuro della sua vita con la sorella Nezuko.
Scopriremo finalmente chi si cela dietro all'identità delle misteriose ragazze con le ali di farfalla e cosa hanno a che fare con la Squadra Ammazza Demoni, perché sarà proprio il vertice assoluto dell'organizzazione e prendere in custodia i due fratelli, Zenitsu e Inosuke e portarli direttamente al quartier generale al cospetto non solo delle Colonne ma anche del capo supremo della Squadra Ammazza Demoni per sottoporlo ad un processo!
Solo da questo dipenderà la sua vita e quella della sorella demone e più in particolare dalla resistenza al sangue di quest'ultima. Una prova ardua per la giovane demone che dovrà in tutti i modi estraniarsi dalla fame insita della sua condizione di bevitrice di sangue.
Se l'esito sarà positivo e i due riusciranno a convincere l'inflessibile e prevenuta giuria un nuovo futuro pieno di occasioni si affaccerà davanti ai due, tale da prospettare a Tanjiro un nuovo corso di addestramenti per portare ad un livello superiore le sue capacità.
Nel contempo il capostipite dei demoni Muzan Kibutsuji dovrà prendere delle ardue decisioni in merito alla condotta dei suoi sottoposti, e cioè di cinque delle Dodici Lune Demoniache. Verranno tutte punite severamente con la morte o anche per loro si prospetta un nuovo inizio e delle nuove missioni?
Un volume imperdibile che rappresenta un punto di svolta importante per l'intera serie.
---
DEMON SLAYER #6
Trama e disegni: Koyoharu Gotouge;
Star Comics
195pag.; b/n; copertina col.; €4,50;
www.starcomics.com
--

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book