l'insonne vol.2 #1 di 3 - la tana del lupo

Eccoci finalmente ad uno dei pilastri conclusivi della saga di Desdemona Metus, la nostra instancabile DJ nottambula, che con il suo passato misterioso e il suo carattere forte ci ha trasportato sino a qui, all'undicesimo volume.
In questo volume altri misteri vengono risolti, altre macchinazioni vengono alla luce, come anche altri frammenti del passato di Des e del padre Isaia e finalmente il puzzle è quasi completo. Assisteremo alla fatidica scelta di Des: "il lato oscuro" o il lato "buono" (che buono non è...). Una scelta ardua che Des dovrà compiere ma che alla fine ci lascia a bocca aperta e ci dimostra che molto spesso le scelte non sempre hanno un si o un no come risposta, ma c'è un intera gamma di possibilità, a cui Des attinge in maniera perfettamente coerente con la sua personalità e il suo stile di vita.
Isaia è stato rapito dalla Loggia Nera, la Lacrima di Luna è nelle mani di Sarah, Cibele è in fin di vita e a causa del giornalista Manuel Matter, la vita di Brighitta è appesa ad un filo, mentre Fabio soffre i tormenti di un'azione che ha compiuto nei confronti della coinquilina di Des, che non avrebbe fatto se fosse stato sobrio... e così le vicende di una Firenze misteriosa vanno avanti, tutti sovrastati dall'imminente sintetizzazione di un potentissimo ordigno che la Loggia Nera vuole usare contro un nemico che da secoli ostacola il loro culto.
---
L'INSONNE VOL.2 #1 - LA TANA DEL LUPO
di Giuseppe Di Bernardo & Andrea J. Polidori
Soggetto di: Giuseppe Di Bernardo;
Sceneggiatura di : Francesco Matteuzzi;
Disegni di : Alessandro Parodi, Fabrizio Longo, Lucilla Stellato, Vicenzo Acunzo;
Cover di: Marco Checchetto;
Edizioni Arcadia
96 pag.; b/n+cover col;€5,90;

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book