vampire hunter D #1
Riappare in versione manga, uno dei personaggi vampireschi più famosi in Giappone. Ideato da Hideyuki Kikuchi e disegnato da una novizia del campo dei fumetti, Saiko Takaki (scelta direttamente dal creatore di D), Vampire Hunter D, continua a raccontarci le avventure del Dampyr D, che sta volta viene ingaggiato da una giovane e bella ragazza per difendere la sua fattoria dall'attacco del vampiro che mette sotto scacco la zone e la sua evanescente figlia. Assieme alla giovane c'è anche il giovanissimo fratello Dan. D deve affrontare questa volta un nobile, un signore dei vampiri particolarmente forte e sua figlia nel loro palazzo. Tutto prende una piega particolare quando il giovanissimo Dan viene rapito e la sorella Doris e D devono salvarlo dalle grinfie di mutanti messigli alle costole dal nobile della zona.
In una spirale di combattimenti, rivelazioni accennate, "rapimenti matrimoniali", D ci mostrerà le capacità che lo rendono davvero speciale e forse più antico di molti vampiri che abitano questa Terra post-apocalittica reduce da distruzioni immani e dolore. Una Terra dove gli umani e i vampiri e una miriade di misteriosi mutanti si aggirano nelle ombre per catturare le loro prede o offrire i propri servigi al miglior offerente, per salarsi la vita da imprevedibili attacchi mortali.
---In una spirale di combattimenti, rivelazioni accennate, "rapimenti matrimoniali", D ci mostrerà le capacità che lo rendono davvero speciale e forse più antico di molti vampiri che abitano questa Terra post-apocalittica reduce da distruzioni immani e dolore. Una Terra dove gli umani e i vampiri e una miriade di misteriosi mutanti si aggirano nelle ombre per catturare le loro prede o offrire i propri servigi al miglior offerente, per salarsi la vita da imprevedibili attacchi mortali.
VAMPIRE HUNTER D #1
Storia: Hideyuki Kikuchi;
Disegni: Saiko Takaki;
JPOP
224pag.; b/n; sovraccoperta col.; €7,00;
www.j-pop.it
---
Commenti
Posta un commento