samurai - né in cielo né in terra Vol.2

E' arrivato al termine del suo viaggio il coraggioso e innamorato Shiro. Sta volta dovrà arrivare sino a Tripoli e poi in Egitto per riprendersi la sua amata Yoshiko.
Shiro non può far altro adesso che contattare in qualche modo l'unico uomo che ha per così dire dato il via al viaggio della sua amata: Safwah. Così comincia una lunga traversata del Mediterraneo sino alle sabbie dell'Egitto in un viaggio davvero bello che ci fa rivivere un tempo passato davvero affascinante.
Mentre Shiro e Safwah cominciano il loro cammino, Yoshiko e Aguilar, travestiti da prete e da suora, cominciano il loro viaggio per mare. Anche il samurai e il mercante musulmano salgono su una nave diretta alla Americhe, ma durante il viaggio un naufrago racconta dell'attacco dei pirati alla nave dove i due si erano imbarcati. Così in un rocambolesco viaggio in una scialuppa mezza ammaccata ed in mezzo alla tempesta i due arrivano a Tripoli, dove Yoshiko è stata portata dai pirati. Qui l'ultimo atto dell'avventura del nobile samurai, che dovrà combattere contro decine di uomini del nuovo proprietario della nobile nipponica, con l'aiuto del mercante ed infine l'ultima battaglia contro Aguilar, che il destino gli ha messo contro come ultimo tassello per riavere la sua libertà e quella della della sua amata, in un viaggio di ritorno in Giappone. Ogni capitolo è composto da bellissimi flash-back che ci raccontano come l'amore tra i due protagonisti di questa lunga storia d'amore tormentata è iniziato e si è consolidato.
---
SAMURAI - NE' IN CIELO NE' IN TERRA VOL.2
di Ron Marz, Luke Ross, Rob Schwager, Dan Jackson;
Free-books
144pag.; col.; cover col.; €12,90;

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book