record of fallen vamire #2 (di9)
La vicenda riprende direttamente dalle pagine del volume uno. La nuova e misteriosa cinquantesima Cigno Nero, sta dalla parte di Rosa Rossa Strauss. Perché lo sta proteggendo. In questo volume scopriremo proprio il motivo di questo aiuto misteriosa che sembra nascondere un doppio fine.
Rosa Rossa e Letizia vengono così portati a casa della giovane e misteriosa Cigno Nero che rivela il suo nome: Koyuki. L'unica cosa che svela a Strauss e che in questo momento lo sta aiutando perché tutti e due hanno il medesimo obiettivo, ma quando tutto sarà finito lei si occuperà di ucciderlo personalmente. Mentre passano le ore, il contrasto tra Letizia e l'ultimo Cigno Nero aumentano. Le due non si possono sopportare, ma in particolare Cigno Nero non viene sopportata da Letizia, che le oppone tutta la sua più profonda inimicizia. Contemporaneamente, gli sconfitti del primo volume si stanno riorganizzando per contrattaccare. Hanno individuato il luogo dove Strauss e Cigno Nero si nascondono e vogliono a tutti i costi annientarli, tanto che si spingono sino all'antica dimora di un nobile giapponese e li comincia lo scontro tra le due fazioni. Da una parte Cigno Nero, Strauss e Letizia, dall'altro: Brigitta, Renka, Vento Divino ed Ethel. Lo scontro infuria e le parti sembrano perdere sempre qualcosa, ma alla fine, l'intervento del misterioso uomo con la maschera chiamato Giemme, ferma lo scontro e le due fazioni devono ritirarsi nelle proprie dimore a leccarsi le ferite ed organizzare nuove trame. Mentre nella dimora di Cigno Nero Strauss fa capire che non può essere manipolato come Giemme vorrebbe, Brigitta, nel suo quartier generale, assieme al resto della sua squadra, analizza la situazione e cerca un modo per mettere i suoi nemici un contro l'altro. Scopriamo tra l'altro l'antico passato della dampira. Sembra essere stata il generale delle truppe del regno di Strauss, quando questo era ancora in piedi e addirittura si vociferava che fosse l'amante del re (lo stesso Strauss). Verità o fandonie, i due gruppi adesso si trovano a dover imbastire piani perfetti se vogliono la propria vittoria, ma la condizione di Strauss e comunque sempre più difficile. Deve difendersi dal gruppo di Brigitta e contemporaneamente stare attento al futuro attacco di coloro che desso lo stanno proteggendo: Cigno Nero e Giemme.
---Rosa Rossa e Letizia vengono così portati a casa della giovane e misteriosa Cigno Nero che rivela il suo nome: Koyuki. L'unica cosa che svela a Strauss e che in questo momento lo sta aiutando perché tutti e due hanno il medesimo obiettivo, ma quando tutto sarà finito lei si occuperà di ucciderlo personalmente. Mentre passano le ore, il contrasto tra Letizia e l'ultimo Cigno Nero aumentano. Le due non si possono sopportare, ma in particolare Cigno Nero non viene sopportata da Letizia, che le oppone tutta la sua più profonda inimicizia. Contemporaneamente, gli sconfitti del primo volume si stanno riorganizzando per contrattaccare. Hanno individuato il luogo dove Strauss e Cigno Nero si nascondono e vogliono a tutti i costi annientarli, tanto che si spingono sino all'antica dimora di un nobile giapponese e li comincia lo scontro tra le due fazioni. Da una parte Cigno Nero, Strauss e Letizia, dall'altro: Brigitta, Renka, Vento Divino ed Ethel. Lo scontro infuria e le parti sembrano perdere sempre qualcosa, ma alla fine, l'intervento del misterioso uomo con la maschera chiamato Giemme, ferma lo scontro e le due fazioni devono ritirarsi nelle proprie dimore a leccarsi le ferite ed organizzare nuove trame. Mentre nella dimora di Cigno Nero Strauss fa capire che non può essere manipolato come Giemme vorrebbe, Brigitta, nel suo quartier generale, assieme al resto della sua squadra, analizza la situazione e cerca un modo per mettere i suoi nemici un contro l'altro. Scopriamo tra l'altro l'antico passato della dampira. Sembra essere stata il generale delle truppe del regno di Strauss, quando questo era ancora in piedi e addirittura si vociferava che fosse l'amante del re (lo stesso Strauss). Verità o fandonie, i due gruppi adesso si trovano a dover imbastire piani perfetti se vogliono la propria vittoria, ma la condizione di Strauss e comunque sempre più difficile. Deve difendersi dal gruppo di Brigitta e contemporaneamente stare attento al futuro attacco di coloro che desso lo stanno proteggendo: Cigno Nero e Giemme.
THE RECORD OF FALLEN VAMPIRE #2 (DI9)
Storia: Kyo Shirodaira;
Disegni : Yuri Kimura;
Disegni : Yuri Kimura;
Star Comics
208pag.; b/n; cover col.; €3,50;
---
Commenti
Posta un commento