spawn109

Tornano finalmente due degli elementi de perfetto connubio di gotico e dark, di terrore, ma anche di mistero, nel mondo di Spawn: angeli e vampiri.
Il nuovo Spawn adesso deve cominciare a scoprire quali siano le sue origini ed i suoi poteri. L'angelo che ha appena incontrato sembra avere le risposte alle sue molteplici domande. Ma per salvare la sua amica Sara, è costretto ad allontanarsi dai vicoli, che furono di Al Simmons. Scoperto qualcosa in più sull'intrigo che lo riguarda, quando torna nel vicolo scopre che l'angelo ha perso il senno e con esso anche le ali del paradiso. Le domande dovranno aspettare e le prime risposte cominciano ad arrivare però dal misterioso e malefico Clown, che cerca di crearsi un suo regno infernale sulla Terra, alleandosi con i più forti esseri ancestrali della Terra: i vampiri.
Un nuovo e bellissimo inizio per Spawn, che ha alle sceneggiature il suo creatore: Todd McFarlane. Da leggere tutto d'un fiato senza perdere nemmeno una lettera. Da qui comincia il divertimento e non lo si può più lasciare.
---
SPAWN 109
Storia: Todd McFarlane;

Disegni: Whilce Portacio, Greg Capullo;
Bozzetti "spawn 191": Greg Capullo;
Colori: Jay Fotos;
Panini Comics
72pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book