vampire kisses - il romanzo - vol.3 : vampireville

Eccoci arrivati al terzo volume del romanzo di Ellen Schreiber. Dopo i tre volumi precedenti del manga, dedicati alla serie su vampiri di Dullsville, anche il libro come il manga si concentra questa volta, sulla città e sui suoi nuovi ospiti: il cattivo Jagger e la sua piccola sorellina Luna. Arrivati direttamente dalla Romania, i due adesso stanno mettendo a soqquadro la vita di Raven e di Alexander, cercando di portare a termine un loro misterioso piano. Un piano che prevede però il coinvolgimento di un mortale: Trevor, il nemico umano numero uno di Raven. E tutto ciò per vendicarsi di un antico torto, che secondo Jagger, Alexander, avrebbe perpetrato verso Luna. Alexander e Raven però sono di un'altra idea e cercheranno quindi di fermare il malefico piano di Jagger, che sta effettivamente sfruttando le emozione della giovane e bellissima Luna per vendicarsi del cugino.
In tutto ciò continuano le vicende familiari e di amicizia della giovane di Dullsville, Raven, che dovrà difendersi da vampiri, familiari curiosi e gelosie varie. E in tutto ciò il pericolo che la verità sui vampiri di Dullsville salti fuori... insomma una vita non convenzionale per una teenager non convenzionale come Raven, nella periferia di una periferica cittadina americana.
Al termine di tutto, quando tutto sembra essere tornato alla normalità, qualcosa però si muove ancora nell'ombra e sembra essere intenzionato a saltare fuori una volta per tutte, e sembra aver preso contatti con il lato familiare di Raven, il fratellino Billy Boy e l'amichetto Henry.
Una nuova avventura ed una nuova sfida per Raven.
---
VAMPIRE KISSES - Il romanzo - vampireville
Di: Ellen Schreiber;
Copertina: Rem;
Renoir Comics
200 pag.; €11,90;
www.renoircomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book