thor #129

Per Thor le cose si fanno difficile adesso. Dopo lo scontro con il nonno redivivo, il martello del Dio del Tuono Mjolnir si è rotto inesorabilmente e la confusione sul suo destino futuro divente sempre più nebbiosa. Ma non quella del suo avatar terreno: Donald Blake. Mentre Loki ed il nuovo re di Asgard stringono patti ed alleanze, anche se non del tutto salde con la nuova nazione ospitante, gli abitanti di Asgard e anche quelli umani, decidono autonomamente le loro sorti. Tra Guglielmo ed Kelda, la situazione si fa tenera e allo stesso tempo tristissima. Devono decidere il futuro del loro amore, mentre Loki continua a tessere le sue tele ingannevoli.
Su i Nuovi Vendicatori, scopriamo le reali identità dei soldati assoldato da Osborn per essere la nuova squadra dei Vendicatori e contemporaneamente assistiamo al piano dei vendicatori non registrati e latitanti per il governoUSA contro Osborn e la sua squadra, che però finisce male... Al termine Clint Barton deciderà di fare una vera e propra dichiarazione televisiva.
Su Cap arriviamo al termine della missione che riguardava il corpo della prima Torcia Umana e  piani distruttivi del dott.Chen.
Come chicca finale una storia speciale su Thor e sul dilemma soldato/amore.
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #129
Storie: J.M.Straczynski, Brian Michael Bendis, Ed Brubaker, Stan Lee;
Disegni: Marc Djurdjevic, Billy Tan&Matt Banning&Justin Ponsor, AA.VV., Butch Guice, Luke Ross&Steve Epting, David Aja;
Colori: Paul Mounts, Frank D'Armata, Matt Hollingsworth;
Panini Comics/Marvel Italia
96pag.; col.; cover col.; €3,80;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book