batman #31 - battaglia per il mantello - parte 1 di 2

Cosa potrebbe succedere se Gotham si ritrovasse senza il suo Cavaliere Oscuro, se tutti i peggiori detenuti di Arkham venissero liberati in una volta sola, se il Pinguino e Due Facce cominciassero una guerra tra bande sanguinosa e senza tregua e se qualcuno si spacciasse per Batman?
Bene, leggendo questo trentunesimo numero della serie di Batman, avrete una risposta,s e pur parziale a tutte queste domane. Domande però che descrivono la reale situazione di Gotham in questo momento: una città ingovernabile, senza legge e autorità che si ritrovano surclassate dalla criminalità, che prende sempre più piede e attacca i centri del potere cittadino, incurante dei morti e delle ronde degli eroi che girano ogni vicolo per fermare l'ondata di orrore che la città sta subendo senza possibilità di scampo.
In tutto questo ci sono le forti presenze degli eroi, che cercano tutti insieme di difendere la cittadinanza assediata dalla malavita, un Nightwing che ha preso al sua decisione riguardo all'eredità di Batman e misterioso personaggio che si sta spacciando per Batman, attaccando ed uccidendo i malviventi, iter che Batman non avrebbe mai seguito. Ma l'evento più duro da superare sarà la caduta in disgrazia di una persona vicinissima ad Alfred e Nightwing, che ha deciso di scoprire a tutti i costi la reale identità del finto Batman e la sorpresa per la scoperta potrebbe risultare molto dolorosa, quasi mortale.
Un numero davvero eccitante e pieno di colpi di scena che non lascia il tempo di fare altro. Una nuova genesi sembra risorgere dalle ceneri del costume del grande detective Batman... Chi sarà che indosserà in maniera definitiva le spoglie dell'uomo dalla maschera da pipistrello?
---
BATMAN #31- BATTAGLIA PER IL MANTELLO - PARTE 1 DI 2
Storie e disegni di: Tony Daniel;
Colori: Ian Hannin;
Planeta DeAgostini
64pag.; col.; cover col.; €3,95;
www.planetadeagostinicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book