cornelio delitti d'autore #12 di 12 - villa beauty farm

Fine della corsa per Cornelio, che con questo dodicesimo numero ci racconta le sue ultime avventura all'interno della clinica privata, trasformata ormai in "clinica di bellezza".
Finalmente Cornelio viene "rilasciato" e può finalmente levare le tende dalla tanto strana clinica Villa Fiaba e tornare a casa, dove però lo aspetta un nuovo caso da risolvere, quella di Isabella, madre di Vanessa e Vanessa stessa... Fuochi d'artificio sono previsti per questo confronto, che leverà dalla polvere dei ricordi alcune avventure amorose dello scrittore senza più idee. Mentre Cornelio si occupa della sua tranquillità "casalinga", a Villa Fiaba sta accadendo qualcosa di terribile. In una girandola di omicidi, segreti svelati, omissioni e ricordi incompleti, il personale di maggior calibro della clinica, ormai trasformata in "bellezza", vengono "decimati". Il destino di molti capitolerà sanguinosamente e un passato dimenticato ed incatenato in una stanza di soffice bianco, viene liberato appositamente per sfogare la sua rabbia malata, in una tempesta meccanica di sangue umano. In tutto questo Cornelio ci rientrerò forzatamente, ma questa volta non dovrà più cercare la risoluzione del caso o essere accusato dal Commissario Negri, perché proprio questa volta sarà lui a chiamare la polizia per denunciare l'accaduto... Ma tutti si chiedono: alla fine di questo lungo ciclo di terapie, Cornelio è riuscito a recuperare le vena narrativa perduta?
Comprate questo ultimo numero e avrete la risposta alla domanda. Ma se volete ancora di più rimanete all'erta, perché Cornelio (per quanto annunciato dalla Star Comics) tornerà presto tra noi, con uno specialino davvero interessante, che ci svelerà finalmente come Cornelio ha perso questa vena creativa...
---
CORNELIO DELITTI D'AUTORE #12 DI 12 - VILLA BEAUTY FARM
Soggetto: Carlo Lucarelli, Mauro Smocovich, Giuseppe Di Bernardo ;
Sceneggiatura: Mauro Smocovich;
Disegni: Paola Camoriano;
Cover: Andrea Fattori, Andres Josè Mossa;
Lettering: Federico Marchionni;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book