thor #132

Doppia razione di Capitan America in questo centotrentaduesimo numero. assistiamo a delle rivelazioni davvero importanti sul destino del nuovo Cap e del vecchio Cap, Steve Rogers. Nel mentre ci viene proposta una carrellata di personaggi legati a Steve in modo indissolubile, come Sahron Carter, l'assassina di Steve, una delle sue più importanti fiamme, Patriot, I Vendicatori, Bucky. come ciliegina sulla torta, viene organizzata un grande raduno a New York per commemorare la morte di Cap, dove purtroppo i suoi amici non registrati all'Iniziativa dovranno stare attenti alle loro mosse, perché Norman Osbron e i suoi Dark Avenger sono in agguato e pronti ad intervenire.
Intanto per i Vendicatori non registrati si mette male. Assistiti dal Dotor Strange, stano cercando di impedire a Hood e al demone che si porta dentro di impossessarsi dell'occhio di Agamotto e mettere così a repentaglio la Terra stessa. E sarà proprio durante la battaglia tra Hood e il figlio di Satana, che scopriremo chi sarà il prossimo Stregone Supremo: il ritorno di un personaggio dimenticato?
Su Thor invece constatiamo lo stato demoralizzato di Thor, che non riesce a combattere come il Dio del Tuono per paura di uccidere nuovamente, come è successo per suo nonno Bor. Sarà proprio la sua controparte umana a spronarlo a combattere: Donald Blake. La battaglia contro gli dei egizi è appena iniziata e Thor deve prendere forza al più presto se vuole uscirne vincitore.
---
THOR & I NUOVI VENDICATORI #132
Storie: Ed Brubaker, Roger Stern, Brian M. Bendis, Peter Milligan;
Disegni, Chine: Butch Guide, Howard Chaykin, Rafael Albuquerque, David Aja, Mitch Breitweiser, Kalman Adrasofszky, Billy Tan, Matt Banning, Mico Suayan, Tom Grindsberg, Stefano Guadiano;
Colori: Franck D'Armata, Edgar Delgado, Matt Hollingsworth, Mitch Breitweiser, Marte Garcia, Justin Ponsor, Sotocolor;
Panini Comics/Marvel Italia
96pag.; col.; cover col.; €3,80;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book