arahabaki vol.2(di2)

Arriva il momento del grande scontro per la giovanissima principessa del clan Kureha e la figlia traditrice dello stesso clan Shizuka Amanaghi. Alla giovane Rin però aspetta un destino di sopraffazione e di violenza che la porterà a perdere totalmente la capacita di intendere e di volere, a favore di un piano folle e dai connotati del genocidio. Alla grande rivelazione assiste anche Kimiko Mikogami, killer del clan, che si reca quindi da Shizuka in cerca di aiuto per salvare la principessa Rin dalle grinfie dell'ex capo clan.
In tutto questo marasma di azione, rivelazione sconcertanti, armi mistiche conservate da decenni perché fossero usate per un unico ed inequivocabile momento, si arriva allo scontro finale, dove abbiamo finalmente la visione completa della situazione e del potere imprigionato del dio che concede i poteri al clan Kureha: Arahabaki. Il dio però necessita di sacrifici umani di massa per poter continuare a vivere e concedere il suo potere al clan. Questa volta però, grazie al medaglione che è passato dalle mani di Shizuka alle mani del clan, la liberazione del dio potrebbe essere davvero vicina. Proprio per evitare questo enorme cataclisma mondiale, Shizuka si è imposta come erede del pensiero della madre, uccisa anni addietro per impedire il risveglio distruttivo del dio. Grazie alle armi create dalla madre stessa, la giovane ragazza dovrà metterci tutte le capacità a sua disposizione e se non bastasse anche la sua stessa vita.
In appendice, una storia speciale davvero bella che racconta la giovinezza della madre di Shizuka e il perché della sua filosofia di annientamento del clan Kureha. Tra sentimenti contrapposti e verità celate da secoli si snoda una veloce e alquanto intensa caccia al killer che non lascerà dubbi sul futuro della giovane Karin Amanaghi.
---
ARAHABAKI VOL.2(DI2)
Storia e disegni di: Koushi Rikudou;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; sovraccoperta col.; €4,00;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book