cornelio delitti d'autore #7 - benvenuti a villa fiaba

Proseguono le avventure di Cornelio, il detective del noir. Questa volta però dovrà fare i conti con l'essere totalmente bloccato in un luogo dove i misteri si mischiano a vita reale e dove la sua fantasia spazia quasi nella realtà, lanciandogli stimoli e segnali del fantastico e del fiabesco, come le visioni di conigli e gatti, regine di cuori, principesse e magiche lampade orientali. E in tutto questo lo spettro della realtà dell'usura e della sopraffazione dei forti contro i deboli, della violenza gratuita e dell'omicidio.
Ma chi è stato ucciso nascondeva un tesoro che tra oro e luccicanti anelli portati via da dita innocenti, nascondeva a sua volta l'orribile realtà del ricatto e del male delle persone.
In questo onirico viaggio Cornelio si ritroverà detective suo malgrado e dovrà scoprire che ha ucciso colei che custodiva il tesoro dorato.
Un appunto al disegnatore di questo volume: Francesco Bonanno, che ha dato inaspettatamente e in modo geniale, il volto di personaggi famosi del cinema a quelli di questo numero di Cornelio.
---
CORNELIO DELITTI D'AUTORE #7 - BENVENUTI A VILLA FIABA
Soggetto: Carlo Lucarelli, Mauro Smocovich, Giuseppe Di Bernardo ;
Sceneggiatura: Mauro Smocovich;
Disegni: Francesco Bonanno;
Cover: Andrea Fattori, Andres Josè Mossa;
Lettering: Federico Marchionni;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book