secret invasion #5 (di8)

Continua l'avanzata dominatrice degli Skrull che sembrano essere davvero in vantaggio rispetto alla popolazione umana ed in particolar modo dei super eroi. L'intervento di Nick Fury e della sua "banda" di salvatori ha messo al tappeto una parte degli invasori Skrull lanciatisi nel cielo di New York, e ha salvato i Giovani Vendicatori da morte sicura.
Nel frattempo Capitan Marvel continua a combattere contro le verità che ha nella testa, che non sempre sono quelle reali per il resto del globo. In tutto ciò gli Skrull cercano consensi pacifici alla loro invasione promuovendo un futuro ineguagliabile per gli esseri umani e lo fanno con i volti dei maggiori VIP del mondo, da capi di stato a presunte cantanti con chihuahua.
E mentre l'invasione va avanti, Abigail Brand e l'agente S.H.I.E.L.D. Hill, dovranno vedersela in prima persona... Mentre in Terra Selvaggia Richards trova un sistema davvero efficace per mettere forse in scacco gli Skrull con le identità umane...
In Front Line, continuiamo ad assistere alle disavventure del dott.Molly Young e di Mr.Urich, che prendono una piega davvero inaspettata...e mentre un poliziotto diventa l'eroe americano reale per eccellenza, nella Stark Tower i sopravvissuti cercano di salvarsi la vita in maniera davvero poco ortodossa.
---
SECRET INVASION #5
Storia: Brian Michael Bendis, Brian Reed;
Disegni: Leinil Francis Yu, GG Studios, Marco Castiello;
Colori: Laura Martin&Emily Warren, Barbara Ciardo;
Panini Comics/Marvel Italia
48pag.; col.; cover col.; €3,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book