tre nuove cover e due modificate

Prosegue la corsa di Vampire Legacy, cominciato col Trilogy, adesso si sta espandendo in nuovi titoli con nuovi eventi da raccontare, in un mondo, quello dei vampiri, sempre in espansione, soprattutto dopo gli eventi del numero uno di Trilogy. I nuovi titoli presentati si dividono in due spin-off: Vampire Legacy Trilogy - Blood&Ice, che raccontano il perché dell'esistenza di una misteriosa grotta nell'Antartico e del perché la più potente vampira del mondo ne conosca l'esatta ubicazione. Cosa nasconde davvero la misteriosa grotta per essere così inaccessibile a piede umano?
Il secondo spin-off è quello dedicato alla miniserie a fumetto Vampire Legacy Lymph: Vampire Legacy Lymph - Veins, che spiega la presenza dei potentissimi e misteriosi Cubi Celestiali in Europa, ma anche questo è un mistero che non si risolverà immediatamente, ma chi seguirà tutte le vicende di VL scoprirà pian piano e avendo nel contempo una panoramica totale del mondo dei vampiri.
Per discostarci dall'ambito creativo, ci sono state delle modifiche ad alcune cover, che sono Vampire Legacy Tokyo Bite e Vampire Legacy Blood Tears (indovinate quali ^_^).
Mentre per il titolo giapponese Vampire Legacy Tokyo Bite invece ho ideato una nuova cover speciale, una Japan Edit che consisterà in una versione "manga" dell'opera, con lettura alla giapponese delle pagine (ma non delle righe). Un tributo dovuto al magnifico Paese del Sol Levante.
E con quest news abbiamo finito l'aggiornamento del mio mondo dei vampiri (per adesso).
A presto con le nuove news.
AleP

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book