titani 2

Secondo numero per la serie dei Titani, che dovranno affrontare un pericolo davvero immane che sta facendo parecchie vittime.
Dopo che la squadra di Cyborg è stata annientata da un misterioso assalitore, e i Titani si ritrovano davanti agli occhi i cadaveri dei giovani caduti, qualcosa sta cambiando nelle loro menti e forse decideranno per una nuova riunione del gruppo.
Gli stessi ex componenti dei Titani sono stati però attaccati a loro volta da misteriose creature che hanno cercato di ucciderli ed hanno attaccato anche la squadra dei Giovani Titani al comando di Robin.
Nonostante tutto non si è ancora capito chi possa avere tanto potere da sfidare gli eroi più forti del mondo DC. Nemmeno Batman sa chi sia.
Ma appena Nightwing raggiunge gli altri membri de gruppo tutto diventa più chiaro e Raven unirà i vari elementi per arrivare al nome dell'aggressore: suo padre Trigon.
Una nuova squadra potente e dai forti connotati adulti, composta dal sempre splendente Nightwing, dalla focosa Starfire, dalla misteriosa Raven, dal simpatico Beasty Boy, dal più veloce di tutti Flash, da Freccia Rossa ed infine dalla bella Donna Troy.
---
TITANI #2
Storie: Judd Winick;
Disegni: Ian Churchill;
Colori: Edgar Delgado;
Planeta DeAgostini
48pag.; col.; cover col.; €3,95;
www.planetadeagostinicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book