kamikaze #7 di 9

Siamo ad un punto cruciale della storia e della vita della Terra ed in particolare dell'umanità. Mentre la Dama dell'Acqua combatte la sua battaglia contro il capo del clan del fuoco, alcune delle Ottantotto Belve cominciano massicciamente il loro attacco all'umanità. Le città vengono invase e distrutte senza nessun modus operandi, se non quello della distruzione e della malvagità gratuita. Le belve attaccano massicciamente Osaka e la mettono in ginocchio, uccidendo molti civili, che terrorizzati e in preda la panico fuggono senza nemmeno capire cosa stia succedendo in maniera così repentina.
Mentre la battaglia della Dama dell'Acqua continua e una improvvisa ilarità colpisce i due, smorzando la tensione, Otoroshi muove altri passi nella scacchiera del mondo, sacrificando una pedina e raggiungendo il Torii del suo clan, quello del Vuoto, che si trova niente meno che sulla Luna. Una volta lì utilizerà il suo sangue per liberare altre belve. Ma l'ultimo Torii non è stato ancora trovato e questo impedisce l'invasione di tutte le belve. Dallo spazio Otoroshi capta quello che gli umani stanno tentando di fare, opponendo alle belve dei guerrieri modificati geneticamente con il DNA delle belve. Infastidito da questo affronto lancia un attacco alla città di Osaka attraverso un satellite militare, che con un raggio distruttivo colpisce la costa vicino al porto, la cui onda anomala invade la città sommergendola completamente. Tutto questo sotto gli occhi impotente di Beniguma, che tanto amava l'umanità.
La battaglia della Dama continua e in un colpo di scena si ferma all'improvviso, quando il capo del clan del fuoco viene attaccato e sembra essere stato ucciso da un suo alleato. Ma è difficile uccidere un capo Kageinotami. Al termine dell battaglia, il capo clan accompagna la Dama in un luogo, un posto che custodisce un bimbo, un bimbo nato da lui stesso e dalla donna capo clan del vento: Kaeda. Un bimbo che potrebbe nascondere in se un poter prodigioso, quello del fuoco e del vento...
---
KAMIKAZE #7
Di: Satoshi Shiki;
Star Comics
192pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book