vampire kisses - legami di sangue vol.2

Le avventure e la storia d'amore tra Raven, la giovane ragazzina dal vestiario gotico e il bel vampiro Alexander, continuano su questo secondo volume.
Nel primo ci avevano lasciati con l'entrata in scena del cugino cattivo di Alexander, pronto a tutto per impossessarsi del sangue puro di un vampiro, che la loro zia aveva nascosto tanti anni or sono. Per fare questo è disposto a tutto, anche a mettere le grinfie sulla innocente Raven.
Così tra ricordi del passato, appuntamenti romantici, scuola e intrighi, Raven si deve destreggiare sempre più tra i pericoli che la sua vita sta subendo da quando ha conosciuto Alexander.
Quando però gli intrighi di Claude si fanno più pressanti, i due devono escogitare un piano per far credere al cugino di Alexander, di aver trovato quello che cerca.
Come se non bastasse, dopo tutto quel che è successo, Claude riuscirà a mettere le mani su un qualcosa di personale appartenente a Raven, che darà un grosso vantaggio al vampiro "cattivo"...
In conclusione alcune pagine di sketches dell'autrice e il primo capitolo del secondo volume del romanzo di Ellen Schreiber.
---
VAMPIRE KISSES - legami di sangue Vol.2
Di: Ellen Schreiber;
Adattamento: Diana McKeon Charkalis;
Copertina & Disegni: Rem;
Renoir Comics
128 pag.; b/n; cover col.; €7,50;
www.renoircomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book