record of fallen vampire #7 (di9)

Due grandi eventi costituiscono la spina dorsale dell'intera saga e in particolar modo di questo numero.
Rosa Rossa ha rivelato un importante segreto a Cigno Nero, uno di quei segreti che da ora in poi modificherà per sempre gli assetti psicologici di tutti i personaggi e darà il via ad una escalation che svelerà importanti segreti che sono rimasti nascosti per mille anni. La rivelazione sconvolge totalmente i ricordi e i piani di Cigno Nero.
Ma le rivelazioni cruciali non sono finite: la regina Adelaide è stata risvegliata dal suo lungo sonno forzato di mille anni e adesso alcuni segreti che la regina celava nella sua memoria ci vengono finalmente rivelati. Rivelazioni che ci faranno capire meglio quali siano le vere intenzioni di Rosa Rossa e verranno svelati molti perché sull'operato dell'ex re dei vampiri sia nei mille anni trascorsi e dal momento che "gelò il suo cuore", dalla morte della sua amata.
Tutto il dolore, il sacrificio, i morti di questi mille anni, il conflitto umani-vampiri-dhampyr, verrà finalmente svelato sotto un'ottica davvero particolare, che pone Rosa Rossa in primo piano, in maniera che non ci sarebbe mai aspettato.
Un volume fondamentale e da non perdere, per capire la vera essenza di Rosa Rossa e del perché di molte trame e sotto trame che si sono sviluppate durante i mille anni e in questi sei volumi di The Record Of Fallen Vampire.
---
THE RECORD OF FALLEN VAMPIRE #7 (DI9)
Storia: Kyo Shirodaira;
Disegni : Yuri Kimura;
Star Comics
208pag.; b/n; cover col.; €3,90;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book