john doe #76 - ode per un mondo mai nato

Splendido numero (come sempre), per una testata che sembra stia per chiudere i battenti. Da quanto si può leggere su Comicus. Dalle news riportate John doe chiuderebbe col numero di Ottobre 2009, il numero 77. Staremo a vedere e speriamo in ripensamenti o ancor meglio un cambio di casa editrice a questo punto.
Ma veniamo a quello che John sta costruendo pian piano come dio del nuovo mondo...
E' arrivato il momento per John di aprire le porte all'assunzione di nuove entità che collaborino con lui per la buona riuscita di un mondo e quindi i provini per Morte, Pestilenza e Guerra sono appena cominciati e non mancano di scene divertenti... Per aiutare John in questa lunga carrellata di strani personaggi c'è Pest (il Pestilenza del vecchio mondo) e Pericle. Ma il lavoro non è finito. Per andare avanti nell'opera il mondo ha bisogno di esseri viventi che vengano prima dell'uomo e quindi gli animali sono il prossimo passo nella creazione...
Lentamente il mondo di John Doe si sta creando sotto le sue mani e con qualche variazione sta assomigliando al mondo che era la Terra un tempo.
---
JOHN DOE #76 - ODE PER UN MONDO MAI NATO
di Lorenzo Bartoli & Roberto Recchioni
Soggetto di: Bartoli, Recchioni;
Sceneggiatura di : Bartoli;
Disegni di : Giacomo Bevilacqua;
Cover di: Massimo Carnevale;
Eura Editoriale
98 pag.; b/n+cover col;€2,70;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book