nemrod 22 - la grande caccia (6di12) - ...e liberaci dal male

Numero dalle forti tinte questo di Nemrod ventidue. Temi particolarmente importanti ci portano al centro della cronaca nera di ogni giorno e di eventi che sicuramente in maggior parte il telegiornale non ci parla, ma rimangono indelebilmente impiantati nel profondo dell'anima di chi ne è vittima.
Seguendo una scia di morti inspiegabili e perfettamente orchestrate, Yanni e la squadra dell'Oret, scopre di trovarsi di fronte non il solito serial killer, ma uno dei tanti nemici che il maligno manda sulla Terra, usando le menti scellerate di persone che pensano di poter sottomettere le forze oscure ai loro voleri. A causa proprio di queste menti un giovane bambino verrà manipolato sino alla sua età adulta per essere la casa di un demone il cui scopo è unicamente la morte di innocenti e il suo definitivo risveglio nel mondo dei vivi.
Tema principale di questo numero è quindi la violenza sui minorenni ed in particolare sui bimbi piccoli, che in questa storia strappano all'amore di un fratello il piccolo fratellino che tanto amava, tanto da creare in lui un seme di male puro e inestricabile, per cui l'unico modo per poterlo estrapolare è la stessa morte.
---
NEMROD #22 - LA GRANDE CACCIA 6 DI 12 - ...E LIBERACI DAL MALE
Soggetto&Sceneggiatura: Andrea Aromatico;
Disegni: Giuseppe Candita;
Cover: Fabio Celoni;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book