l'insonne, maisha, giada - speciale XXVII fumettopoli 2009

Numero speciale dell'Arcadia per festeggiare l'arrivo delle sue tre eroine alla fiera del fumetto di Milano: Fumettopoli.
All'interno tre storie dedicate appunto a L'Insonne, Maisha e Giada.
L'Insonne - Mentre Desdemona lavora alla sua rubrica a Radio Strega, veniamo trasportati all'interno di un tunnel onirico e delirante, dove la morte non sembra l'ultimo stadio dell'uomo, ma anzi uno stato di dolore sognato perenne, dove il male che ci viene inflitto continua a tormentarci senza sosta. Un monito importante però viene fuori da questa storia: l'affrontare e scacciare via i propri demoni, prima che siano questi a scacciare noi dalla nostra vita.
Maisha - Per la bella e potente vampira, sarà una nottata particolare questa. Dovrà sgominarare la presenza di un vampiro che sta facendo accoliti tra giovani ragazzi, costruendosi un gruppo che potrebbe rivelare la presenza dei succhiasangue in città, mettendo a repentaglio lei stessa e il suo locale. Così in un festino di sesso tra uomini e tra uomini e vampiri, Maisha sarà costretta a dare una lezione al vampiro "venuto da fuori" e fargli capire chi comanda in città.
Giada - Per la giovane cacciatrice di mostri è tempo di rivelazioni. E lo fa raccontando tutto al suo giovane compagno di scuola... che ovviamente non ci crede...
---
L'INSONNE, MAISHA, GIADA - SPECIALE XXVII FUMETTOPOLI 2009
L'INSONNE - Inferni:
Soggetto sceneggiatura: Giuseppe di Bernardo;
Disegni : Giorgio Pontrelli;
MAISHA - Vampiri:
Testi: Francesco Matteuzzi;
Disegni : Michela Da Sacco;
Colori: Marina Iovine;
GIADA
Testi: Federico Sfascia;
Disegni: Vanessa Belardo;
Edizioni Arcadia
28 pag.; col.+cover col;€3,00;
---

Commenti

AleC ha detto…
cavolo questo numero con Maisha me lo sono perso! ma tu dove l'hai preso?
Ps: cmq questo blog sta diventando una serie di catalogo di riferimento per il materiale uscito in Italia sui vampiri! Bravo Ale!
AleP ha detto…
L'ho recuperato a Narnia Fumetto 2009 ;) allo stand della Arcadia. Mancava anche a me ed alla fine sono riuscito a reperirlo :D
p.s.: grazie.spero che questo duro lavoro serva :P

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book