ultimatum 2 di 3 - ultimates #42

La devastante onda che ha semi distrutto New York sembra essersi fermata, grazie allo sforzo della Donna Invisibile, che però ha riportato gravi conseguenza dal massiccio sforzo usando i suoi poteri per un evento così imponente.
Mentre l'Uomo Ragno si fa aiutare da Hulk a salvare delle vite umane, Iron Man si è dedicato totalmente alla salvaguardia della vita di Capitan America, che viene trasportato in volo, morente, sino al Triskelion, dove gli vengono apprestate le prime cure. Nel frattempo, tra le macerie della distruzione e i cadaveri degli innocenti Hank e Occhio di Falco litigano per ritrovare Wasp, dispersa durante l'onda anomala. Mr.Fantastic e il suo prigioniero Namor invece vengono prelevati dall'astronave di Destino a cui si è alleata Zarda, i quali sono alla ricerca di Nick fury...
In tutto ciò Thor, il dio del tuono invece se la deve vedere niente di meno che con la morte stessa, facendo scoprire ai comuni mortali il senso del sacrificio ultimo e personale. E su questa scia che lo stesso Hank ci mostra il suo senso dell'onore. In tutto questo marasma di morte e distruzione due eventi epocali per l'intero Ultimate Universe... due personaggi scompariranno in modo brutale e sorprendente.
---
ULTIMATES #42
Storie: Jeph Loeb;
Disegni: David Finch;
Colori: Steve Firchow, Peter Steigerwald;
Panini Comics/Marvel Italia
56pag.; col.; cover col.; €3,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book