2010 : le nuove serie - factor v, valter buio, pinkerton s.a. - speciale star comics - lucca comics & games 2009


Specialino novità di casa Star Comics. Un volumetto davvero interessante, pieno di trailer per le prossime serie italiane della casa della stella perugina.
Il primo che viene presentato annuncia buonissime possibilità: una storia di vampiri, ma non solo. Una storia che nasconde un passato misterioso per un professore avventuriero e per una una misteriosa ragazza poco avvezza alla compagnia. Una misteriosa donna invece è scomparsa dalla vita del professore a causa di qualcosa che sembra essere imparentato con i vampiri, così comincia la ricerca della moglie perduta...
Su Pinkerton S.A. un uomo, un uomo che ha perso tutto, tranne una licenza che gli permette di trasferirsi nel bel mezzo del nulla, nel bel mezzo del deserto del Nevada. ma la sua nuova vita non sarà certo come se la poteva aspettare: noiosa e solitaria. Pronti ad assaporare la nuova serie del talentuoso e padre di Nemrod Andrea Aromatico.
Per la bellissima Valter buoi mi aspetto personalmente il meglio del meglio. E davvero particolare questa nuova serie. Principalmente perché è ambientata in casa nostra: Roma. Nonostante ci sia una sorta di rimando a Ghost Whisperer, la si può già considerare una dei migliori titoli di casa Star per i primi mesi del 2010. La storia ci parla di un misterioso ed affascinante personaggio: Valter Buio, che ha la capacità di "salvare" le anime che si trovano intrappolate nel nostro piano dimensionale e non coscienti del loro stato di morte, non vogliono lasciare la Terra. Ma c'è qualcuno che invece è pienamente cosciente di ciò e sembra però che ha qualcuno non vada bene... Così verrà interpellato Valter per risolvere la questione.
In definitiva tre bellissimi titoli, che danno molte speranze. A questo punto manca alla star solo una sezione di fumetto americano e il più è fatto XD
---
2010: LE NUOVE SERIE - FACTOR V, VALTER BUIO, PINKERTON S.A.
Factor V (serie di 6 bimestrale da marzo 2010)
Testi: Sergio Stivaletti;
Disegni: Daniele Statella;
Pinkerton S.A. (serie di 6 bimestrale da aprile 2010)
Testi: Andrea Aromatico;
Disegni: Giuseppe De Luca;
Valter Buio (serie di 12 mensile da marzo 2010)
Testi: Sergio Stivaletti;
Disegni: Sergio Gerasi;


Star Comics
32pag.; b/n; cover col.; €0,00;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book