blood+ viaggio al termine della notte

Ecco il primo di tre volumetti speciali che la Panini pubblicherà relativi a Blood+. Gli altri due saranno "Blood+ Adagio" #1 e #2.
La serie manga di Blood+ infatti è composta da una serie di cinque numeri, una mini di due numeri (proprio Adagio) ed infine il volumetto speciale che sto recensendo (Viaggo al termine della notte).
Si tratta di una vicenda particolare relativa al "cavaliere" di Saya: Hagi, nel periodo poco precedente all'inizio della serie regolare di cinque numeri, cioè prima che Hagi ritrovi Saya in Giappone.
Tutto comincia con le indagini di un giovane e caparbio poliziotto di origine giapponese: Sai, sulle strane morti per dissanguamento di quattro vittime nel quartiere Kowloon della città di Hong Kong. Improvvisamente conoscerà e si prenderà cura di Hagi e scoprirà qualcosa di molto importante su di lui. Nell'ombra però si muovono altre pedine che cercano di ottenere potere proprio sfruttando la natura di Hagi e dei chirotteri. Tra azione, situazioni vagamente omoerotiche e mistero si dipana questo volumetto dedicato interamente a Hagi.
---
BLOOD+ viaggio al termine della notte
Storia di: Production I.G., Aniplex;
Disegni di: Hirotaka Kisaragi;
Panini Comics/Planet Manga
192 pag.; b/n; sovraccoperta col.; €4,90;
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book