Vampire Legacy - Tokyo Bite

Salve a tutti! Come vi sarete sicuramente accorti esiste un nuovo blog della HermesWorks... ^_^ Questo blog sarà dedicato solamente all'universo dei vampiri, dai fumetti ai libri, passando per il cinema.
Con l'inizio di questo blog e di questa cover che vedete qui affianco comincio un nuovo arco di storie dedicato al mondo dei vampiri di Vampire Legacy. A partire da questo titolo i volumi saranno unicamente singoli e non più a trilogie o miniserie, come per le due saghe precedenti (Trilogy e Lymph).
La storia di Tokyo Bite, come si può capire dal titolo e dalla cover sarà legata al mondo orientale e in particolar modo al mondo nipponico. Ci saranno dei nuovi inizi e un personaggio molto forte in particolare farà capolino nel mondo dei nostri vampiri e cercherà di farsi spazio nella moltitudine dei canini immortali... staremo a vedere cosa farà per farsi strada in un mondo ormai socialmente strutturato e solido sotto l'egida dell'Imperatore.
---
Per quanto riguarda il precedente blog della HermesWorks rimmarrà invariato e presenterà tutti gli altri tipi di letture che faccio, i miei sketches etc.
---

Commenti

Khalida ha detto…
Thanks for writing this.

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book