witchblade vol.2 - fuga

Eccoci al secondo volume del nuovo ciclo di Witcblade pubblicato dalla Panini. Questo volumone di 200 pagine raccoglie i numeri americani: 88/95 del team creativo Marz, Choi, Dodson, Lisner con la partecipazione di Eric Basaldua, Francis Manapul, Brandon Peterson, Bart Sears, Chris Bachalo, George Perez, J.M.Lisner, Marc Silvestri, tutti riuniti per il grande evento del numero 92.
Il volumone comincia con la richiesta di aiuto di un'amica di Sara per la scomparsa della nipotina Keisha. La ragazzina viene trovata, ma non come Sara voleva. Successivamente una sparatoria porterà Sara ed il suo nuovo compagno Patrick Gleason ad una scoperta particolare riguardante il governo e certi esperimenti segreti, per poi scoprire l'umanità nella mostrusità di certe creazioni dell'uomo.
Il numero 92 comincia con i bellissimi disegni di Choi, dove Sara chiede al misterioso uomo orientale che gestisce un negozio di antichità di svelarle alcune cose riguardanti la Lama Stregata. L'anziano uomo sembra conoscere bene il passato della Lama ma cerca di dissimulare la sua conoscenza a Sara, cosa che la fa lettermalmente innervosire. Da qui parte un importantissimo tassello per capire tutta le verità elgata alla Lama Stregata, le sue origini, il suo destino e i destino di ogni detentrice. Comparsa davvero pregevole quella di Dawn.
Dopo tutte queste rivelazioni la vita di tutti i giorni torna a fare visita a Sara: è stato arrestato un sospetto per il caso della nipotina dell'amica di Sara...
---
WITCHBLADE VOL.2 - fuga
Storia: Ron Marz;
Disegni: Michael Choi, Stephen Sadowski, Darwyn Cooke, Eric Basaldua, Keu Cha, Luke Ross, Francis Manapul, Rodolfo Migliari, Brandon Peterson, Bart Sears, Terry Dodson, Chris Bachalo, George Perez, J.M.Lisner, Marc Silvestri;
Panini Comics
192pag.; col.; cover col.; €15,00;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book