dark reign #0

Proprio con questo volume si chiude definitivamente il ciclo durato otto mesi e una miriade di titoli Marvel, denominato Secret Invasion, ed approda convogliandosi proprio in questo numero zero di Dark Reign, che da inizio al regno oscuro, che Norman Osborn sta creando all'interno del governo Usa.
In tutto ciò lo S.H.I.E.L.D. è stato smantellato, Nick Fury nuovamente scomparso e come lui Tony Stark è svanito, in quanto considerato responsabile nel non aver previsto e approntato decisi sistemi di difesa, che poi hanno causato l'invasione Skrull.
Così comincia il nuovo controllo del potere di Osborn: chiamando a se cinque personaggi chiave del mondo Marvel: Namor, che si trova ormai senza la sua Atlantide, Emma Frost capo in seconda degli X-men, Doctor "Destino" Van Doom, regnate di una Latveria ormai abbandonata a se stessa, Loki signora degli inganni e divinità di Asgard ed infine Hood, il nuovo capo della malavita. Tutti costoro riuniti allo stesso tavolo per fare quello che Nick Fury non è riuscito a fare: mantenere il controllo su tutti e creare stabilità. Ma cosa darà in cambio Osborn ai suo "alleati"?
In appendice: Secret Warriors, Agenti dell'Atlas e War Machine.
---
DARK REIGN #0
Storie: Brian Michael Bendis;
Disegni: Alex Maleev;
Colori: Dean White;
Panini Comics/Marvel Italia
64pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book