gli incredibili x-men 232

Secret Invasion è finito ed i nostri eroi tornano alle loro "mansioni" regolari, quelle del combattere le ingiustizie e le criminalità della nuova città in cui vivono: San Francisco, nello stato della California...
Per combattere il nuovo nemico che hanno davanti, colpevole di intolleranza xenofoba contro i mutanti ed in particolare al pestaggio di Pixie, organizzano un piano per attirare questo gruppo di intolleranti violenti, che è la Setta Infernale. Con il giusto stratagemma gli X-men riescono a scovare la base della Setta, ma anche i componenti della Setta, con a capo la Regina Rossa, si sono mossi e fanno i loro passi nella scacchiera. In tutto ciò, colei che sembra essere l'ultima a poter intervenire, invece diventerà alla fin fine l'unica a poter fermare la minaccia.
Nel frammezzo, tra X-men e Cable, una mini storia di Fenomeno: una disquisizione del Bene e del Male...
Grandi novità e colpi di scena per Cable, che in questo numero, perderà qualcuno di molto importante. Nel presente invece Ciclope, Emma e gli X-men devono vedersela con l'attacco di Alfiere, che riesce a metterli in scacco e salvarsi all'ultimo secondo dagli artigli di Wolverine. Nel frattempo scopriamo finalmente il nome ufficiale della bimba che Cable si porta appresso per lo spazio tempo e anche cosa è successo alla Terra nel passato che Cable non ha vissuto per arrivare nel futuro in cui si trova.
---
GLI INCREDIBILI X-MEN #232
Storie: Matt Fraction&Ed Brubaker, Skottie Young, Duane Swierczynski;
Disegni: Greg Land, Daniel Panosian, Ariel Olivetti;
Colori: Justin Ponsor, Nick Filardi;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book