wonder woman #3

Comincia su questo numero una nuova saga di Wonder Woman, chiamata "L'Ascesa dell'Olimpico". chi sia questo olimpico, lo scopriremo sicramente a breve, ma prima Diana, dovrà fronteggiare qualcosa di inaudito, letale, indistruttibile e difficilmente piegabile. Un'entità dalla forza divina e dalla malvagità più profonda e più oscura che Diana abbia mai incontrato. Questo essere si chiama Genocidio e non si fermerà sinchè non avrà sterminato qualsiasi cosa gli sia sotto gli occhi.
Ma mentre Diana è impegnata a combattere contro genocidio, tante cose accadono: gli dei olimpici, da tempo scomparsi tornano sulla loro vecchia casa per scoprirla in totale decadenza, gli intrighi di Cheetah, le defezioni di agenti del DMA (Departmente of Metahuman Affairs), la morte di una dea e il richiamo di u dio supremo, ed in più colpi di scena e meravigliose armatura dorate.
Un nuovo capitolo si sta aprendo per Wonder Woman e sembra non promettere niente di buono, se non una continua lotta per la propria sopravvivenza e per la difesa degli innocenti. Un'imperdibile inizio per chiunque si affacci all'eroina mitologica.
---
WONDER WOMAN #3
Storie: Gail Simone;
Disegni: Aaron Lopresti;
Colori: Brad Anderson;
Planeta DeAgostini
72pag.; col.; cover col.; €4,95;
www.planetadeagostinicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book