nightwing #5

Seguito nightwinger per la saga di Batman intitolata "Batman R.I.P.", che in questo numero ci mostra le conseguenze della scomparsa di Batman.
La missione che Due Facce ha richiesto a Nightwing, continua senza sosta e Dick si trova a dover sopravvivere e far sopravvivere anche la giovane Carol, in modo che possa testimoniare in tribunale. Il problema principale è che le ferite riportate potrebbero fermare per sempre l'operato della ex spalla di Batman. L'unico in grado di aiutarlo, vive proprio a villa Wayne.
Ma la mano notturna della giustizia non può fermarsi e Nightwing riprende i suoi voli notturni in seguito alla segnalazione di violazione del rifugio dove ha nascosto Carol. Purtroppo una volta arrivato, troverà ad aspettarlo un intero gruppo di criminali davvero assetato del suo sangue: i più conosciuti criminali che Dick abbia mai incontrato.
Tra una battaglia psicologica ed una reale, Nightwing sarà costretto a superare alcuni ostacoli importantissimi per la sua crescita (e per quella del personaggio e della serie stessa). L'unico modo per poterlo fare forse sarà quello di rivivere un dramma del passato?
---
NIGHTWING #5
Storie: Peter J. Tomasi;
Disegni: Rags Morales, Don Kramer;
Colori: Hi-Fi;
Planeta DeAgostini
48pag.; col.; cover col.; €3,95;
www.planetadeagostinicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book