bakuman 4

Sono iniziate e finite le vacanze estive per Moritaka e Akito in questo quarto volume. I due prima delle vacanze avevano stretto un accordo, se Akito non avesse terminato il name che Moritaka gli aveva "commissionato", quest'ultimo avrebbe preso la decisione di lavorare in futuro da solo.
Sarà riuscito Akito a terminare il lavoro e così riconquistare la fiducia dell'amico? L'estate è stata dura per lo sceneggiatore e forse la missione non andrà a buon fine, ma si sa, l'amicizia virile vince sempre. E in questa vicenda, Hattori, il loro editor, la farà quasi da padrone, senza però accorgersi che i due stanno tramando amichevolmente alle sue spalle.
Nel frattempo, tra Moritaka e Miho, la situazione si sta ingarbugliando. La ragazza è consapevole di voler incontrare l'amato, ma per estrema timidezza e imbarazzo, non riesce a farlo sapere al disegnatore Moritaka, che in cuor suo, spera che se la situazione dovesse cambiare, la ragazza lo avvertirebbe senza problemi. Purtroppo, nonostante i progressi la cosa non va avanti.
Qualcos'altro però arriva finalmente ad un punto di arrivo importantissimo, soprattutto per i due giovani liceali mangaka. Shonen Jump sarà pronta a dar fiducia ai due giovani aspiranti fumettisti e concedergli una pubblicazione seriale, soprattutto dopo la vincita del premio Gold Future Cap?
---
BAKUMAN #4
Storia: Tsugumi Ohba;
Disegni: Takeshi Obata;
Panini Comics/Planet Manga
192pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book