la notte più profonda #6 di 8

La situazione continua a complicarsi e gli eroi della Terra continuano a vederla brutta con le Lanterne Nere di Nekron e Mano Nera. Ma Flash, Atom, Mera, Deadman e Lanterna Verde, vengono finalmente raggiunti da un gruppo di Lanterne di vari colori, che si alleano per cercare di contrastare le lanterne che hanno preso i corpo dei loro migliori amici e peggiori nemici per farne un esercito di zombie senza pietà e apparentemente senza un punto debole facilmente raggiungibile.
Ad aggiungersi agli alleati ci sarà anche Ganther di Oa, che inaspettatamente attua una strategia davvero particolare. Questo piano però chiamerà in causa vari eroi e criminali: Lex Luthor, Spaventapasseri, Atom, Mera, la Lanterna Nera Wonder Woman ed infine un altro forzuto personaggio il cui nome non ci viene rivelato in queste pagine, ma che vediamo pronto all'azione.
Cosa avranno in comune tutti questi nuovi eroi per la Terra? E cosa potrebbe collegare questi personaggi ad una certa duplicazione degli anelli?
Lo scoprirete solo leggendo questo terzultimo numero de La Notte Più Profonda, che come di consuetudine termina con una pagina - per la prima volta - del Libro Nero di William Hand, cinque pagine di redazionale e tre pagine di copertine, di cui una bellissima in versione a matita.
---
LA NOTTE PIU' PROFONDA #6
Storia: Geoff Johns;
Disegni: Ivan Reis;
Colori: Alex Sinclair;
Planeta DeAgostini
32pag.; col.; cover col.; €1,95;
www.planetadeagostinicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book