masurao 3 di 7

Siamo arrivati ad un momento cruciale per Takeshi e per la sfida del titolo di Masurao.
Adesso che ha acquisito più sicurezza in sé stesso e una tecnica più raffinata della precedente (da strada), Yamato può finalmente sfidare apertamente Goki Tatsumi ed essere sicuro di batterlo, per riacquisire definitivamente il titolo per accedere al Masurao.
Da questo scontro capiremo anche che tutte queste sfide per il titolo, sono solamente un modo per scremare i partecipanti al torneo, che altrimenti sarebbero troppi, tanti da non poter partecipare tutti. Solo centoventi uomini sono previsti per la sfida del Masurao...
Ma le complicanze non sono finite... Takeshi, per poter combattere contro Goki, non si è presentato alla riunione che precede il torneo e così non ha potuto ritirare il suo fundoshi (tipico perizoma giapponese). Ma a venirgli incontro è la stessa sacerdotessa del tempio dove si svolgerà il torneo: Seri. Il problema è che il fundoshi che gli ha dato Seri è troppo piccolo per contenere l'enormità dei suoi genitali, così è costretto a superare una dolorosissima sfida per ottenerne un'altro, presso il sarto che li cuce appositamente per il tempio. Ma la sfida riguarderà unicamente il suo membro e sarà particolarmente "pesante".
Anche questa sarà una nuova sfida da superare e finalmente il torneo del Masurao comincia e Takeshi si ritroverà davanti ad una bolgia di uomini in fundoshi, che menano le mani per poter accedere alle scalinate del tempio, ultima prova prima di ottenere il titolo di Masurao per un anno.
Ma prima deve sconfiggere un certo Lily-Chan, gay "feticista alla giapponese", che partecipa al Masurao unicamente per collezzionare i fundoshi dei partecipanti ed il maestro di karate Gashun (con un piccolo problema di capelli). Ma solo sette uomini possono salire le scale del tempio e a Takeshi manca ancora un fundoshi da recuperare se vuole salirle...
---
MASURAO VOL.3 DI 7 - SEMPRE PIU' FORTE
Di: Shin'Ichi Sakamoto;
JPOP
210pag.; b/n+col.; sovraccoperta col.; €5,90;
www.j-pop.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book