hell girl 6 di 9

Il lavoro di Ai Enma non finisce mai, le vendette che deve eseguire sembrano davvero infinite...
In questo volume abbiamo una migliore ricerca nella storia, soprattutto in quella finale ed un inaspettato colpo di scena nella prima storia ed in più, gli interventi dei collaboratori della vendicatrice infernale.
Nella prima storia, la giovane Asuka viene vessata a scuola da delle compagne di classe, per il semplice fatto di aver conquistato le grazie di un bellissimo ragazzo. Così le sue compagne la costringono ogni giorno a subire le loro angherie continue. Finché la giovane non decide di chiedere aiuto al sito Jigoku Tsushin, "il portale dell'Inferno". Ma chi verrà colpito dalla maledizione della ragazza infernale?
Nella seconda storia una giovane ragazzina, insofferente nei confronti della madre, che la costringe a studiare, viene adescata da un giovane ragazzo più grande di lei, che le offre un posto di lavoro come modella. Ma la giovinetta non sa che nel cuore degli uomini troppo generosi, non sempre albergano sentimenti altruisti. Dovrà essere lei stessa a liberarsi dalla situazioni in cui si è cacciata.
Più avanti saremo testimoni di un'altra vendicativa vicenda: un giovane studente universitario, che insegna in una scuola media, si diverte a giocare con i sentimenti delle giovani studentesse, ma non sa che nel frattempo, la sua ex ragazza, insegnante come lui nella stessa scuola ha deciso qualcosa di importante sul suo destino, ma anche lei dovrà stare attenta, in una sorta di corsa contro il tempo, alla decisione di una giovane studentessa...
Ultima storia speciale, che ci racconta le origini del giovane assistente di Ai Enma: Ichimokuren.
Nelle pagine finali le divertenti strisce dedicate ai personaggi della serie di Hell Girl.
---
HELL GIRL #6 DI 9
Storia originale: Jigoku Shojo Project;
Disegni: Miyumi Eto;
Star Comics
176pag.; b/n; cover col.; €3,90;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book