pinkerton s.a. - supernatural affair #3 di 6 - oscure trame e incredibili destini

Continua la corsa del nostro Pinkerton ai misteri della sua piccola cittadina natale.
Questo numero comincia con un colpo di scena e finisce nuovamente con un colpo di scena, che ci lascia a bocca aperta e pronti per sapere cosa succederà ai nostri due eroi nel prossimo numero, dato che bimestralmente rischiano di lasciarci le penne ad ogni pagina.
In questo numero tre, veniamo a conoscenza di altri piccoli frammenti del passato di Dirk, sempre affiancato come una nobile spalla dall'amico gay e sceriffo della cittadina Tim, che ci fanno capire meglio il perché del suo presente.
Ma è proprio in questo presente che Dirk e Tim dovranno stare con gli occhi aperti. Ormai la caccia e cominciata ed ogni passo falso potrebbe portarli a morte certa. Ed infatti dovranno scampare all'assalto dei concittadini armati di tutto punto, che misteriosamente, come governati da un'altra mente che non fosse la loro, hanno deciso di dare fuoco alla vecchia casa di famiglia di Dirk. E come se non bastasse entrano in campo un gruppo di trafficanti e malviventi, che hanno rubato al governo un'importante attrezzatura militare, per cui il governo Usa sarà costretto ad utilizzare un'arma molto potente per fermarli... e all'uso di questo "ordigno" i nostri protagonisti assisteranno impotenti...
---
PINKERTON S.A. - SUPERNATURAL AFFAIR #3 - OSCURE TRAME E INCREDIBILI DESTINI
Soggetto e Sceneggiatura: Andrea Aromatico;
Disegni: Daniele Statella e Beniamino Del Vecchio;
Cover: Giuseppe De Luca e Ketty Formaggio;
Lettering: Federico Marchionni;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book