nuovi pulsanti polifunzionali


Nuovi pulsanti interattivi per il mio sito quest'oggi ;)
Come potete vedere sulla colonna destra del blog, nella sua parte finale, sono presenti:
- il pulsante "segui" di Google Friend Connect, che vi permetterà di iscrivervi ai miei blog e mantenervi sempre aggiornati sulle ultime news;
- il pulsante doppio "Share this / Tweet this", che vi permetterà di inserire il mio blog sulla vostra pagina di Face Book se cliccate nella pagina principale del blog stesso, mentre se cliccate sul "share this" all'interno di un post singolo, inserirete il post stesso come commento della vostra pagina di Face Book Col pulsantino "tweet this" farete la stessa identica cosa, ma nella piattaforma di Twitter;
- infine il pulsante "mi piace" di Face Book nella parte bassa del sito. Grazie ad un solo click potete aderire alla mia pagina di Face Book proprio sul social network in questione.
- in più, sempre nella parte bassa del sito, se volete condividere le mie news su altri differenti social network o siti, potete farlo con il piccolo box di "Add This", che mette a disposizione differenti sistemi di condivisione;
- come dulcis in fundus, ho inserito sempre nella barra alla fine del sito il gadget di Google Translater, che permette ovviamente di tradurre il mio sito in varie lingue, anche se non sempre con una precisione adeguata ;)
Non rimane che incitarvi: cliccate cliccate cliccate su questi puslanti ;)
AleP

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book