spawn 113

Sam e Twitch si trovano a dover condividere le proprie indagini con un altro detective, ma la cosa straordinaria, sarà che vedranno con i loro stessi occhi le capacità di volo del misterioso "paziente 47", mentre le telecamere della stampa televisiva si affacciano prepotentemente sulla scena dello scontro con il "paziente 46". Ma in tutto ciò, Twitch avrà un incontro ravvicinato col Clown, che non porterà a benevoli conseguenze.
Intanto Jim, sfuggito dai cronisti decide di lasciare la città, ma prima si recherà in un posto molto particolare, dove il suo predecessore ha mantenuto l'equilibrio tra le forze in campo, in un luogo simile ad un limbo per i poteri delle due fazioni avversarie. Sarà proprio lì che verremo a conoscenza dell'inizio di una strabiliante rivelazione...
Su Haunt invece si conclude la prima parte della serie dei due fratelli noti come Haunt. Le cospirazioni interne all'organizzazione di Kurt, la vendita del misterioso taquino del professore arriva finalmente al suo culmine e conosceremo un altro personaggio molto importante nella vita di Kurt - il fratello morto per intenderci - e per le missioni dell'agenzia: Mirage. Nel numero sei americano, presentato come ultimo capitolo in questo numero di Spawn, avremo anche un flash-back della vita in comune di Kurt e Mirage e delle loro decisioni di vita, che purtroppo non si sono avverate come speravano. Haunt è arrivato un punto focale, adesso si comincia davvero a ballare!
---
SPAWN 113
Storia: Todd McFarlane, Robert Kirkham;
Disegni, Bozzetti e Chine: Erik Larson, Greg Capullo, Ryan Ottley, Danny Miki, Todd McFarlane;
Colori: Jay Fotos, FCO Plascencia;
Panini Comics
72pag.; col.; cover col.; €3,30;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book