pinkerton s.a. - supernatural affair #5 di 6 - per un pugno di dollari

Siamo ad un punto cruciale per i nostri due eroi: Dirk e Tim. La loro pista li sta portando direttamente nella bocca del drago ed è quasi certo che esso sputerà fuoco proprio nel momento in cui arriveranno. E il fuoco in questione sarà proprio quello di fucili e pistole.
Dopo la presa di consapevolezza della loro missione e delle leggende legate alla Costellazione del Cane, che la tribù di indiani di cui Tim faceva parte tramandava, i due si ritrovano a dover seguire una pista ben precisa che li mete sulle traccie dei loro nemici. Gli stessi che hanno rubato qualcosa di davvero molto importante da una base segreta del governo americano.
Mentre i due eroi, come in un desertico west si muovono pronti al combattimento, nell'America civilizzata e cittadina, i membri speciali dell'NSA sotto il comando della bella e ninfomane capo di Dirk, vengono misteriosamente uccisi uno dopo l'altro, come in una sequenza precisa e atta a terminare le loro capacità speciali.
Nel contempo nel deserto, vicino ad una miniera d'argento, la giovane Lupita, diventata amica dello speciale essere Rusty e dovrà aiutare proprio l'amico, che si trova in stato di incoscienza.
Ma i guai non sono finiti, proprio quando veniamo portati a credere che le cose si stiano mettendo per il meglio per Dirk e Tim, scopriamo che le carte in tavola vengono nuovamente mescolate, regalandoci un altro colpo di scena a fine volume.
---
PINKERTON S.A. - SUPERNATURAL AFFAIR #5 DI 6 - PER UN PUGNO DI DOLLARI
Soggetto e Sceneggiatura: Andrea Aromatico;
Disegni: Daniele Statella e Beniamino Del Vecchio;
Cover: Giuseppe De Luca e Ketty Formaggio;
Lettering: Federico Marchionni;
Star Comics
96pag.; b/n; cover col.; €2,70;
www.starcomics.com
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book