i vendicatori: la leggenda #1

Nuova serie mensile per I Vendicatori. All'interno troveremo quattro storie con protagonisti: Thor, Iron Man, X-men (in un brevissimo exploit dalle tinte rivelatrici, riguardante Secondo Avvento), I Vendicatori ed infine i Giovani Vendicatori.
Su "Astonishing Thor" assistiamo a delle catastrofi naturali che stanno mettendo in ginocchio la Terra e sembra che la bella Zephir ne sia la responsabile. Ma Thor non può nemmeno ritagliarsi il tempo per pensare alla relazione con la bella dea che Heimdall lo richiama ad Asgard per contrastare una minaccia enorme, grande, gigantesca, quanto un pianeta: si tratta di Ego, il pianeta vivente. Così dopo un viaggio nello spazio cosmico Thor si accorgerà che il pianeta ha un orbita ben precisa e comandata da...
In "God Complex", assistiamo all'unione di intenti di Thor e di Iron Man, spinti al combattimento da ricchi uomini che stanno colonizzando la luna per puro spirito "capitalistico". Il problema è che per farlo hanno rubato un macchinario speciale dalla Stark Industries e usandolo stanno provocando gravi danni ambientali sulla Terra.
Nelle otto pagine dedicate agli X-Men avremo un piccolo assaggio di quello che succederà dopo e che riguarderà Vendicatori e Giovani Vendicatori e anche il signore del magnetismo.
Ma non sarà solo Magneto il fulcro. I grandi poteri di Wiccan associati al suo immenso amore per il compagno Hulkling/Teddy, hanno dimostrato di essere davvero immensi come l'amore nei confronti del suo compagno, tali da essere paragonati a quelli di Wanda Maximoff/Scarlet. La stessa donna infatti sembra essere parente dei due fratelli Wiccan e Speed... Tutto ruoterà attorno a questo piccolo mistero, tanto da far intervenire, senza coincidenze, quello che potrebbe essere loro nonno: Magneto. Numero davvero imperdibile.
---
I VENDICATORI: LA LEGGENDA #1
Storie: Robert Rodi, Matt Fraction, Allan Heinberg;
Disegni: Mike Choi, John Romita Jr., Olivier Coipel, Jim Cheung;
Colori: Frank D'Armata, Dean White, Justin Ponsor;
Panini Comics/Marvel Italia
80pag.; col.; cover col.; €3,50;
www.paninicomics.it
---

Commenti

Post popolari in questo blog

the darkness vol.2 - tenebra assoluta

hello! spank - preview book